Contenuti in evidenza

Festa del 2 Giugno

Dettagli della notizia

Ieri 2 Giugno, abbiamo riaperto il monumento ai Caduti, celebrando la Festa della Repubblica con istituzioni, militari e cittadini. La sindaca ha ringraziato l\'impegno di tutti verso i princìpi ed i valori della Repubblica, in memoria dei Caduti di San Giovanni e le v

Data:

03 Giugno 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Ieri, 2 Giugno, abbiamo riaperto al pubblico il monumento ai Caduti, appena ristrutturato. Lì abbiamo celebrato la Festa della Repubblica. È stata una giornata toccante, intensa, di grande partecipazione istituzionale e popolare. 

Sui princìpi e sui valori repubblicani non ci possono essere divisioni, strappi, cedimenti. 

Con i cittadini sangiovannesi, le autorità civili, militari e religiose, ci siamo ritrovati insieme per ribadire l’importanza della Repubblica e della democrazia; per ricordare tutti i Caduti di San Giovanni in Fiore; per alimentare la memoria dei nostri morti in guerra e anche delle vittime del Covid. 

Ringrazio di cuore tutti i lavoratori che, con dedizione e maestria, hanno contribuito alla ristrutturazione del monumento ai Caduti. Ringrazio di cuore le autorità presenti alla manifestazione. Ringrazio di cuore il presidente del Consiglio comunale, gli assessori, i consiglieri tutti. Ringrazio di cuore i cittadini di San Giovanni in Fiore. Insieme, abbiamo scritto una pagina diversa. 

Andiamo avanti, nell’interesse e per il bene della nostra comunità.

Un abbraccio sincero a tutti voi.

Rosaria Succurro, sindaca di San Giovanni in Fiore

 

                                         

Ultimo aggiornamento: 03/06/2021, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri