Servizio 1 – Segreteria , Affari Generali, Urp, Affari Legali, Servizi Sociali, Personale

Questo servizio è dedicato a una serie di funzioni e servizi fondamentali che riguardano la gestione generale del Comune e il benessere della comunità

Competenze

Di seguito, troverete informazioni dettagliate sui principali servizi offerti da questa divisione:

Segreteria Comunale

La Segreteria Comunale è responsabile dell'organizzazione delle riunioni del Consiglio Comunale e dell'archiviazione della documentazione comunale. Qui è possibile ottenere informazioni sugli atti amministrativi e sui regolamenti comunali.

Affari Generali

Questa sezione si occupa di questioni generali riguardanti l'organizzazione e il funzionamento del Comune. Qui si gestiscono le pratiche relative alle elezioni e alle consultazioni popolari.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'URP è il punto di contatto principale tra il Comune e i cittadini. Qui è possibile ottenere informazioni su servizi, orari, eventi e altre questioni di interesse pubblico. L'URP è a disposizione per rispondere alle vostre domande e accogliere le vostre segnalazioni.

Affari Legali

Questa sezione si occupa di questioni legali che riguardano il Comune, tra cui l'assistenza legale, la consulenza giuridica e la gestione delle controversie legali in cui è coinvolto il Comune.

Servizi Sociali

Il Servizio Sociale si dedica al benessere e al supporto delle persone e delle famiglie del Comune. Qui è possibile richiedere assistenza e informazioni relative a servizi sociali, assistenza domiciliare, aiuti economici e altro ancora.

Personale

L'ufficio del Personale si occupa di tutte le questioni relative al personale comunale, compresa la gestione delle assunzioni, delle retribuzioni e delle questioni contrattuali.

Contatti

Servizio 1 - Segreteria , Affari Generali, Urp, Affari Legali, Servizi Sociali, Personale

PEC: servizio1@pec.comune.sangiovanniinfiore.cs.it

Sede Principale

Municipio di San Giovanni in Fiore

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza Matteotti

San Giovanni in Fiore (CS), 87055

Persone che compongono la struttura

Filomena Bafaro

Responsabile di Servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2