Covid-19
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Covid-19
NovitÃ
San Giovanni in Fiore, due dottoresse cubane hanno preso servizio in Pronto soccorso, “grazie al commissario Occhiuto – dichiara la sindaca Succurro – andiamo sempre avanti sulla sanità ”
Due medici cubani, Yoohana Almenares Rodriguez e Ismaray Delgado Abreu, iniziano il servizio presso l'ospedale di San Giovanni. La sindaca Rosaria Succurro e altre autorità hanno accolto le dottoresse al loro arrivo. Grazie al lavoro del commissario Occhiuto e del direttore dell'Asp
AMMESSI AL COLLOQUIO SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST PER TITOLI E COLLOQUIO
Selezione per la costituzione di una short list per titoli e colloquio di n.1 psicologo, n.4 educatori professionali, n.4 assistenti sociali, n.1 esperto nell'assistenza socio-sanitaria e n.1 mediatore culturale da impiegare per contrastare gli effetti Covid-19.
San Giovanni in Fiore: ospedale, in arrivo nuovi medici, “lavoriamo insieme – dicono la sindaca Succurro e il commissario dell’Asp di Cosenza – per invertire la tendenza”
Grazie all'impegno del commissario Antonello Graziano, l'ospedale di San Giovanni in Fiore ha incrementato il personale per Medicina, Anestesia e Pronto soccorso, evitando così la chiusura dei servizi essenziali.