Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

comunicati 12 Apr 24

San Giovanni in Fiore, al via i lavori del lungolago di Lorica, la sindaca Succurro: “La perla della Sila sarà tra le mete più gettonate”

"Ho incontrato i tecnici della ditta che ha vinto l’appalto del lungolago di Lorica. Nel giro di 30 giorni partiranno i lavori dell’opera, di quasi 5 milioni di euro che abbiamo ottenuto scommettendo sulla bellezza e unicità del posto".

avvisi 05 Apr 24

Convocazione colloqui di selezione candidati al bando Servizio Civile Universale 2023

Avviso convocazione dei colloqui di selezione dei candidati al bando del Servizio Civile Universale 2023

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Luoghi

Municipio di San Giovanni in Fiore

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2