Avvio Consultazioni PSC e annessa VAS

Dettagli della notizia

Iniziano i 60 giorni per dare al Comune le osservazioni sul Psc di Gioacchino da Fiore, volti a uno sviluppo sostenibile. Invito cittadini, imprese e associazioni a Partecipare alla creazione dello strumento di pianificazione proposto dal dott. De Luca. #34

Data:

07 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggi è una data molto importante per la nostra città, perché partono i 60giorni di tempo, previsti dalla normativa, per presentare al Comune le osservazioni sul Psc, che poi diventerà operativo con il completamento dell'iter di legge.

Invito quindi le imprese, le associazioni e tutti i portatori di interesse a PARTECIPARE:  a dare un contributo attraverso le loro osservazioni, che possono arricchire questo fondamentale strumento di pianificazione, approvato di recente dal Consiglio comunale, di obiettivi, azioni e progetti, in modo da trasformare la nostra città e proiettarla verso uno sviluppo consapevole e sostenibile.

Attraverso i saperi e le esperienze esistenti, la città di Gioacchino da Fiore può diventare un laboratorio di idee per costruire un modello di sviluppo più virtuoso, fondato proprio sulla sostenibilità.

Cultura, natura, tradizioni locali, fine della cementificazione e rispetto dell'ambiente sono i pilastri del Piano strutturale comunale predisposto dal concittadino professore Giuseppe De Luca e dalla sua squadra, che noi abbiamo accolto e portato alla conclusione.

Il Sindaco

Dott.ssa Rosaria Succurro

 

Vai alla sezione dedicata

Ultimo aggiornamento: 07/02/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri