San Giovanni in Fiore, la sindaca Succurro annuncia un finanziamento di oltre un milione per una rotonda in viale della Repubblica

Dettagli della notizia

Abbiamo ottenuto un finanziamento di un milione e 100mila euro con il quale realizzeremo una rotonda in un punto strategico di viale della Repubblica.

Data:

22 Marzo 2024

Data di scadenza:

26 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«Abbiamo ottenuto un finanziamento di un milione e 100mila euro con il quale realizzeremo una rotonda in un punto strategico di viale della Repubblica, in modo da snellire il traffico verso la stazione del treno della Sila e poi su via Zanella e via Cinanni». Lo annuncia la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che precisa: «Si tratta di un’opera pubblica fondamentale, che a livello di transito dei veicoli farà respirare via Giusti e dintorni e darà la possibilità, con ampi parcheggi nei pressi della stazione ferroviaria, di aumentare i servizi a sostegno dell’isola pedonale. In dettaglio, insieme al parcheggio vicino alla stazione delle Ferrovie della Calabria, verranno costruiti – prosegue la sindaca Succurro – i parcheggi dell’ospedaletto e dell’area dell’ex cinema Eden. La mobilità cittadina cambierà e le riferite tre aree – conclude – saranno al servizio di chi vorrà recarsi sull’isola pedonale».

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri