Comune di San Giovanni in Fiore, pagate in maniera puntuale le indennità previste dalla contrattazione decentrata integrativa

Dettagli della notizia

«Con grande puntualità ai dipendenti del municipio abbiamo pagato, per l’anno 2023, tutti gli istituti derivanti dalla contrattazione decentrata integrativa».

Data:

20 Marzo 2024

Data di scadenza:

25 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«Con grande puntualità ai dipendenti del municipio abbiamo pagato, per l’anno 2023, tutti gli istituti derivanti dalla contrattazione decentrata integrativa». Lo afferma, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che spiega: «In sostanza, tutti i dipendenti comunali che ne avevano diritto hanno ricevuto, senza il minimo ritardo, le indennità previste dalla contrattazione decentrata per specifiche responsabilità d’ufficio e per gli altri casi ivi contemplati. Sempre riguardo al personale del Comune, peraltro, come noto, abbiamo pagato – ricorda la sindaca Succurro – i premi di produttività ai dipendenti e ai dirigenti, stabilizzato gli oltre 100 precari di lungo corso e istituto l’apposito Nucleo di valutazione per dare il giusto merito a ciascuno, valorizzare le risorse umane e garantire i diritti dei lavoratori del municipio».

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri