ACQUA, INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA

Dettagli della notizia

Fornitore Sorical bloccato oggi causa siccità, le zone Resetto, via Panoramica, Ferrantiello, Olivaro, Pallapalla, via Roma, Cappuccini saranno chiuse dalle 22 di oggi fino alle 7 di domani. Intervento tecnico per recuperare portata d'acqua. Ci scusiamo per il disagio.

Data:

16 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella giornata di oggi il fornitore Sorical non ha erogato acqua per problemi di funzionamento del sistema di pompaggio, che si blocca in condizioni di carenza idrica. A seguito di relativo intervento tecnico, Sorical ha poi rifornito nuovamente d'acqua i serbatoi comunali, precisando che lo stesso problema potrà ripetersi in caso di carenza idrica legata alla perdurante siccità. 

Ieri, 15 agosto, in presenza dell'assessore delegato, Luigi Foglia, gli idraulici e i tecnici comunali avevano eseguito apposite manovre per recuperare la portata d'acqua e garantirne la disponibilità in tutta San Giovanni in Fiore. 

Per via del problema odierno di Sorical, al fine di consentire il riempimento dei serbatoi comunali, dalle ore 22 di oggi alle ore 7 di domattina l'acqua sarà chiusa per le zone seguenti: via Panoramica, Ferrantiellu, Olivaro e Pallapalla, via Roma, Cappuccini e aree limitrofe.

Ci scusiamo per il disagio.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2021, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri