Vini in Fiore – 2^ edizione 12 e 13 novembre 2022

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale organizza in occasione della festività di San Martino "Vini in Fiore," un weekend di eventi per celebrare il vino e le ricchezze gastronomiche locali. Cantine e aziende possono presentare istanza di partecipazione entro le ore 12:00 dell'8 novembre 2022.

Data:

25 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale intende organizzare in occasione della festività di San Martino, la nuova edizione di Vini in Fiore, un weekend di eventi, per la celebrazione del vino e delle locali ricchezze gastronomiche.

 

Nella splendida cornice dell’Abbazia Florense, in piazza Raniero da Ponza, sabato 12 e domenica 13 novembre 2022, le cantine vitivinicole e le aziende che somministrano pietanze cucinate con prodotti tipici locali, possono presentare istanza di partecipazione, per l’assegnazione di un posteggio in una delle casette in legno che verranno installate in piazza.
Le istanza potranno essere presentate entro le ore 12:00 dell’8 novembre 2022, seguendo le indicazioni riportate nel bando consultabile cliccando qui.

 

L’evento sarà arricchito da un cartellone di eventi collaterali, che accoglieranno i visitatori nelle tre giornate.

Vini in Fiore, è annoverata nel calendario celebrativo dell’Associazione Nazionale Città del Vino.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri