Descrizione
Si informa la cittadinanza che la Regione Calabria ha pubblicato un Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche, al fine di migliorare l'accessibilità e la fruibilità degli edifici privati per persone con disabilità.
Destinatari dell'Avviso:
Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di San Giovanni in Fiore, che siano proprietari di edifici privati, e che necessitino di interventi per rimuovere le barriere architettoniche al fine di garantire una maggiore accessibilità.
Tipologia di interventi ammissibili:
Gli interventi finanziabili riguardano la rimozione di barriere architettoniche in ambito privato, quali l'installazione di rampe, ascensori, discesa e salite, ampliamento di porte e passaggi, e altre opere che favoriscano la mobilità e l'accessibilità delle persone con disabilità.
Modalità di Presentazione delle Domande e documentazione necessaria:
Si rimanda alle indicazioni contenute nello specifico bando reperibile ai seguenti link:
Scadenza per la Presentazione delle Domande:
28 febbraio 2025 (termine perentorio).
Si invita la cittadinanza a rispettare i termini di scadenza e a verificare la completezza della documentazione richiesta per evitare l'inammissibilità delle domande.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune di San Giovanni in Fiore (tel. 0984/9771226) o consultare il sito web istituzionale all’indirizzo: www.comune.sangiovanniinfiore.it.