Giunta comunale

Ing. Luigi Scarcelli Vice Sindaco con delega: Politiche delle Infrastrutture, dei Lavori Pubblici, del Territorio e della Montagna. Politiche del Trasporto Pubblico Locale.

PEC: vicesindacosgfiore@asmepec.it

Marianna Loria Assessore con delega: Servizi Sociali. Pari Opportunità. Politiche Giovanili e rapporti con l'Università. Politiche dei Flussi Migratori.

Dott. Antonio Nicoletti Assessore con delega: Urbanistica e Governo del Territorio. Politiche dell'Ambiente. Agricoltura e Forestazione. Politiche del Turismo e Promozione della Città , dello Sport e del Tempo Libero.

PEC: turismourbanisticasgfiore@asmepec.it

Dott.ssa Filomena Lopez Assessore con delega: Politiche della Cultura, Museo e Biblioteca. Politiche dell'Istruzione e della Formazione. Politiche del Personale. Commercio ed Attività Produttive.

PEC:culturacommerciosgfiore@asmepec.it

Dott. Gerardo Longo Assessore con delega: Politiche del Bilancio e dell'Economia. Gestione del Patrimonio. Tributi e Tasse.

PEC:bilanciosgfiore@asmepec.it