Ufficio Stampa08/07/2021

Lorica rinasce

Lavori in corso

«Lorica rinasce». È la sintesi della sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che stamani ha voluto verificare di persona lo stato dei lavori.

Ufficio Stampa03/06/2021

Festa del 2 Giugno

Ieri, 2 Giugno, abbiamo riaperto al pubblico il monumento ai Caduti, appena ristrutturato. Lì abbiamo celebrato la Festa della Repubblica. È stata una giornata toccante, intensa, di grande partecipazione istituzionale e popolare.

Ufficio Stampa20/05/2021

Consiglio comunale del 19 maggio 2021: approvato il Piano triennale delle opere

Ufficio Stampa18/05/2021

Comunicato stampa «Insieme alla Fondazione Roberta Lanzino, nello storico Palazzo Romei, che diventerà la Cittadella del Volontariato

Comunicato stampa   «Insieme alla Fondazione Roberta Lanzino, nello storico Palazzo Romei, che diventerà la Cittadella del Volontariato

Ufficio Stampa17/05/2021

Conferenza Stampa "in tutti i modi stiamo cercando di evitare il dissesto finanziario"

conferenza stampa della sindaca Succurro, "in tutti i modi stiamo cercando di evitare il dissesto finanziario"

Ufficio Stampa08/04/2021

San Giovanni in Fiore: vaccinazioni, la sindaca Succurro: "Sinergia tra Asp e Comune, a breve apertura terza sede e somministrazioni ai fragili e agli anziani tra 70 e 80 anni"

«Nell’incontro che ho promosso in municipio, il commissario dell’Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina, ha garantito all’amministrazione comunale e ai capigruppo consiliari che all’inizio della nuova settimana San Giovanni in Fiore verrà inserita nella piattaforma digitale, la quale servirà per tutte le prenotazioni dei vaccini».

Ufficio Stampa06/04/2021

Lettera intimidatoria a dirigente comunale, la sindaca Succurro denuncia alla magistratura, "tentativo di condizionare l'attività degli uffici"

«Ho presentato un esposto all’autorità giudiziaria su una lettera intimidatoria recapitata a casa della responsabile dell’Ufficio personale. Qualcuno vuole perturbare l’andamento degli uffici comunali».

Ufficio Stampa06/04/2021

San Giovanni in Fiore, solidarietà del Consiglio comunale alla funzionaria intimidita

«Fatti del genere sono da censurare sempre e comunque, a prescindere dalla politica. Siamo solidali e vicini alla responsabile del settore Economico-Finanziario del Comune di San Giovanni in Fiore e respingiamo con forza qualsiasi tentativo di sostituire gli strumenti legali e democratici con altri non consentiti».

Consiglio Comunale 22 Marzo 2021