Ufficio Stampa08/04/2021

San Giovanni in Fiore: vaccinazioni, la sindaca Succurro: "Sinergia tra Asp e Comune, a breve apertura terza sede e somministrazioni ai fragili e agli anziani tra 70 e 80 anni"

«Nell’incontro che ho promosso in municipio, il commissario dell’Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina, ha garantito all’amministrazione comunale e ai capigruppo consiliari che all’inizio della nuova settimana San Giovanni in Fiore verrà inserita nella piattaforma digitale, la quale servirà per tutte le prenotazioni dei vaccini».

Ufficio Stampa06/04/2021

Lettera intimidatoria a dirigente comunale, la sindaca Succurro denuncia alla magistratura, "tentativo di condizionare l'attività degli uffici"

«Ho presentato un esposto all’autorità giudiziaria su una lettera intimidatoria recapitata a casa della responsabile dell’Ufficio personale. Qualcuno vuole perturbare l’andamento degli uffici comunali».

Ufficio Stampa06/04/2021

San Giovanni in Fiore, solidarietà del Consiglio comunale alla funzionaria intimidita

«Fatti del genere sono da censurare sempre e comunque, a prescindere dalla politica. Siamo solidali e vicini alla responsabile del settore Economico-Finanziario del Comune di San Giovanni in Fiore e respingiamo con forza qualsiasi tentativo di sostituire gli strumenti legali e democratici con altri non consentiti».

Consiglio Comunale 22 Marzo 2021