Commissione Straordinaria di Liquidazione

Dott. Attilio Domanico
Dott.ssa Maria Petitto

Dissesto Finanziario
Per una corretta e totale informazione di tutti i cittadini della situazione di dissesto nella quale versa il nostro comune, è stata predisposta questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti sulla dichiarazione di Dissesto Finanziario del Comune di San Giovanni in Fiore.
Successivamente verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL).

Scarica Normativa sul Dissesto Finanziario (D. lgs. n. 267 Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali)

Scarica
Atto n.1 Dissesto finanziario - Insediamento - Piano di lavoro - Nomina Presidente
Scarica