PROROGA al 14/05/2021 - Avviso pubblico di selezione per titoli ai fini del conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per n. 6 operatori socio sanitari e n. 32 assistenti familiari

La categoria

09/04/2021

E’ stato ulteriormente proroga al 14/05/2021 l’avviso di selezione per titoli ai fini del conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per n. 6 operatori socio sanitari e n. 32 assistenti familiari per l’erogazione di assistenza domiciliare non integrata (sad) nell’ambito territoriale intercomunale di San Giovanni in Fiore e Comuni afferenti (Caccuri, Cerenzia, Castelsilano, Savelli).

 

La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall'aspirante, dovrà essere indirizzata al Comune di residenza e dovrà pervenire in busta chiusa con lettera raccomandata A/R a mezzo del servizio postale ovvero presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 14/05/2021, secondo i termini e le modalità previste nell’avviso pubblico.

 

L’avviso pubblico e i moduli da presentare sono consultabili cliccando qui.

indietro

torna all'inizio del contenuto