Notizie dal Comune21/05/2021

RIAPERTURA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PERMANENTE

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PERMANENTE DEGLI ASPIRANTI ALL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE, NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA D.M.2295/2008 DGR N. 82.

RIAPERTURA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE

Scarica il Documento

Notizie dal Comune20/05/2021

Bando di Gara per l’affidamento in concessione per la durata di anni 2 (due) del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali sulle aree, le strade e le loro pertinenze di proprietà comunale, o comunque rientranti nella competenza gestionale del comune di San Giovann in Fiore.

Notizie dal Comune18/05/2021

PROROGA - Manifestazione d’interesse “Estate Florense 2021"

E’ stato prorogato al 13/06/2021 alle ore 12:00 il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per raccogliere proposte turistico-culturali da inserire all’interno del cartellone di eventi "Estate Florense 2021", da realizzare nel periodo estivo, a San Giovanni in Fiore e Lorica.

Notizie dal Comune10/05/2021

Ama San Giovanni in Fiore: la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa di beni comuni

Ama San Giovanni in Fiore è un progetto volto a mantenere, conservare e migliorare alcune zone del Comune, attraverso la partecipazione diretta di tutti i cittadini, delle organizzazioni di volontariato, di scuole, di aziende, di associazioni che vogliano aderire.

Notizie dal Comune30/04/2021

1 maggio 2021: la raccolta differenziata dei rifiuti avverrà regolarmente

La società Presila Cosentina spa ha comunicato che il servizio di raccolta della carta e del cartone, previsto per sabato 1 maggio 2021, verrà svolto regolarmente come da calendario di raccolta.

Notizie dal Comune29/04/2021

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SUPERFICI IDONEE AL PASCOLO

Avviso Di Consultazione Preliminare Di Mercato Per L'affidamento In Concessione Di Superfici Idonee Al Pascolo

Notizie dal Comune27/04/2021

Avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione di superfici idonee al pascolo

E’ stato pubblicato l’avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione di superfici idonee al pascolo.

Notizie dal Comune27/04/2021

Ordinanza del Sindaco per ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19

Notizie dal Comune21/04/2021

Avviso ruolo TARI 2020

I contribuenti che hanno ricevuto dall’Agenzia delle Entrate Riscossione la bolletta della TARI e che sono titolari di riduzioni sulla tassa rifiuti non devono pagare la somma richiesta relativa al ruolo 2020.

Gli uffici comunali hanno segnalato immediatamente l’errore generato dal sistema informatico Halley all’Agenzia delle Entrate Riscossione.

A breve arriverà loro lo sgravio con nuovo avviso, opportunamente riveduto delle riduzioni dovute.