Notizie dal Comune02/02/2022

ACQUA: GUASTO A TREPIDÒ, INTERVENTO DEI TECNICI SORICAL

Da Sorical abbiamo appreso che nella scorsa notte si è registrato un problema ai serbatoi idrici di Trepidò, per cui in giornata si potrebbero verificare disagi in alcune zone della città. Sempre da Sorical, abbiamo appreso che i loro tecnici sono già all'opera per ripristinare la portata dei serbatoi in questione. Restiamo in contatto con i tecnici di Sorical, società di distribuzione dell'acqua.

Luigi Foglia, assessore.

Notizie dal Comune25/01/2022

Bando di gara per "Taglio e vendita del materiale legnoso ritraibile dal bosco comunale loc. Zarella di proprietà del Comune di San Giovanni in Fiore"

E’ stato pubblicato sulla piattaforma MEPA il bando di gara avente ad oggetto "Taglio e vendita del materiale legnoso ritraibile dal bosco comunale loc. Zarella di proprietà del Comune di San Giovanni in Fiore".

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 28/02/2022 alle ore 12:00.

Notizie dal Comune24/01/2022

Avviso Disponibilità Pagamento Presidenti e Scrutatori Elezioni Regionale 2021

Da giorno  24-01-2022 gli Interessati possono ritirare l’assegno del corrispettivo di pagamento per le funzioni di presidente e scrutatore negli orari di apertura al pubblico, recandosi personalemente e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’uffcio Ragioneria.

Notizie dal Comune20/01/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ DI CONSULENZA E

Avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attività di consulenza e collaborazione relativamente al progetto PON Inclusione - SIA/REI/RDC- finanziati a valere sul fondo sociale europeo -FSE-, Programmazione 2014/2020, “Quota Servizi Fondo Povertà” - QSFP

Modello di domanda

Notizie dal Comune19/01/2022

Avviso modalità raccolta rifiuti Covid del 20/01/2022

Si avvisano i cittadini che sono in auto-quarantena domiciliare perchè positivi al Covid o perchè sono entrati in contatto con soggetti positivi e che non hanno ancora ricevuto l’ordinanza di quarantena, che è possibile esporre i propri rifiuti in maniera indifferenziata racchiusi in 2 o 3 sacchetti (no sacchi neri) davanti la porta del proprio palazzo.

Al fine di poter comunicare alla società Presila Cosentina l’elenco delle persone che esporranno i rifiuti Covid, si prega di voler inviare una email con l’indirizzo del proprio domicilio a alessandro.martire@comune.sangiovanniinfiore.cs.it entro le ore 22:00 di oggi mercoledì 19/01/2022.

Notizie dal Comune10/01/2022

Avviso allerta meteo livello GIALLO per i giorni 10 e 11 gennaio 2022

La Protezione Civile Regionale ha diramato il bollettino meteo con livello di allerta GIALLO per i giorni 10 e 11 gennaio 2022.

Si raccomanda la massima prudenza.