Notizie dal Comune30/06/2021

Orari di apertura al pubblico uffici Palazzo Comunale

Al fine di regolamentare gli ingressi e garantire la sicurezza dei dipendenti e degli amministratori, gli uffici ubicati all'interno del Palazzo Comunale, a partire dal 1 Luglio 2021, riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento.

Gli sportelli del Protocollo Generale, dell'Anagrafe, dello Stato Civile e dell'Ufficio Mensa e Trasporti, ubicati al piano terra, riceveranno il pubblico secondo i seguenti orari di apertura:
martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18:00

Notizie dal Comune30/06/2021

Chiusura nottura dell'erogazione idrica

Si avvisa la cittadinanza che a causa degli scarsi livelli di riempimento del serbatoio comunale, l’erogazione dell’acqua potabile nei quartieri Olivaro e Palla Palla verrà sospesa nelle ore notturne, a partire dal 30/06/2021 e sino alla conclusione della fase emergenziale.

Notizie dal Comune28/06/2021

Apertura estiva asilo comunale

Si comunica che quest’anno, per la prima volta, l’asilo nido comunale resterà aperto fino al 31 luglio 2021.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando per le iscrizioni per l’anno 2021-2022 che prevederà un orario fino alle ore 19:00 e la possibilità di frequenza a bimbi con età da 0 a 36 mesi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni in Fiore

Notizie dal Comune28/06/2021

Blocco conferimento Rifiuti Solidi Urbani: non esporre i rifiuti indifferenziati

Si comunica che l’impianto Calabra Maceri e Servizi spa ha disposto il blocco dei conferimenti dei rifiuti indifferenziati, a causa della situazione regionale di collasso dei siti di smaltimento dei rifiuti.

Pertanto si ordina di non esporre i rifiuti indifferenziati, fino a nuova comunicazione.

Notizie dal Comune25/06/2021

Blocco temporaneo conferimenti rifiuti ingombranti e RAEE

L’Ufficio Ambiente comunica che a causa di un blocco dei conferimenti presso la piattaforma di trattamento, è momentaneamente sospeso il servizio di ritiro a domicilio e di consegna presso il Centro di Raccolta Comunale, dei rifiuti ingombranti e RAEE.

La sospensione è valida sino a nuova comunicazione.

Notizie dal Comune23/06/2021

Avviso selezione nr. 1 Coordinatore, nr. 5 Educatore Professionale, nr. 2 Ausiliari, nr. 1 Responsabile Amministrativo

si avvisa che, per il servizio degli asili nido comunali, LA PIRAMIDE - Cooperativa Sociale Onlus ha indetto una selezione per la ricerca delle seguenti figure professionali:

nr. 1 Coordinatore

nr. 5 Educatore Professionale

nr. 2 Ausiliari

nr. 1 Responsabile Amministrativo

Clicca qui per accedere alla pagina per presentare la candidatura

Notizie dal Comune18/06/2021

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE NELLA ZONA ALTA

Ufficio Tecnico Comunale

INFORMA I CITTADINI CHE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO IN LOC. CUTURELLE LUNEDI’ 21/06/2021 DALLE ORE 9:00 E PER L’INTERA GIORNATA  SARA’ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE NELLE ZONE:

Scuola Alberghiera, Polifunzionale, Dino’s , Cuturelle, Nuziatella, Ceretti zona Bacile (Via Gran Sasso, Via Saverio Perri, Via Volterra) e strade limitrofe.

San Giovanni in Fiore, lì 18/06/2021.

Notizie dal Comune01/06/2021

La raccolta dei rifiuti del 2 Giugno 2021 sarà regolare

La società Presila Cosentina ha comunicato che la raccolta della frazione organica e del vetro prevista per mercoledì 2 giugno 2021 verrà svolta regolamente come da calendario di raccolta.

Pertanto i rifiuti possono essere regolamente conferiti.

Notizie dal Comune01/06/2021

Avviso pubblico costituzione rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato mediante contratto ex art 110 comma 1 dlgs 267/00 per n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato mediante contratto ex art 110 comma 1 dlgs 267/00 per n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico

Notizie dal Comune31/05/2021