Notizie dal Comune24/03/2022

AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE

Si comunica alla cittadinanza che a causa di un guasto all’impianto di Trepidò, la società Sorical ha interrotto la fornitura di acqua potabile presso i serbatoi comunali.

È, dunque, probabile che nelle prossime ore non potrà essere garantita l’erogazione di acqua nella rete comunale.

Notizie dal Comune23/03/2022

Bando Concorso Nazionale di Poesia "Giugno Locrese 2022 LIII^ Edizione"

Si comunica che è indetto il bando di partecipazione al Concorso Nazionale di Poesia "Giugno Locrese 2022 LIII^ Edizione", indetto dal Comune di Locri.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata per il 15/04/2022.

Notizie dal Comune16/03/2022

AVVISO PUBBLICO PER DISTRIBUZIONE DI APPARECCHI PER AEREOSOL E TERMOMETRI DIGITALI PER NUCLEI FAMILIARI CON BAMBINI ETA ' 0-14 ANNI

AVVISO PUBBLICO PER LA DISTRIBUZIONE  DI APPARECCHI PER AEREOSOL E TERMOMETRI DIGITALI IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 CON BAMBINI DA 0 A 14 ANNI

ISTANZA

Notizie dal Comune16/03/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA DISTRIBUZIONE DI MISURATORI DI PRESSIONE E SATURIMETRI PER NUCLEI FAMILIARI CON ANZIANI ULTRA 65ENNI

AVVISO PUBBLICO PER LA DISTRIBUZIONE  DI APPARECCHI MISURATORI DI PRESSIONE E SATURIMETRI  IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 CON ANZIANI ULTRA 65ENNI

ISTANZA

Notizie dal Comune15/03/2022

Riduzione portata idrica dall'acquedotto della Valletta. Tecnici SORICAL già a lavoro.

Si comunica che sull’acquedetto proveniente dalla zona della Valletta è presente una importante rottura della tubazione, che sta causando l’interruzione dell’erogazione idrica in città. I tecnici SORICAL assieme a quelli comunali, sono già a lavoro per individuare la rottura e procedere all’intervento tecnico di riparazione.

Nelle prossime ore è possibile che si registri una sensibile riduzione della portata idrica presso i serbatoi comunali.

Notizie dal Comune11/03/2022

AVVISO carenza idrica in città

Si avvisa la cittadinanza che presso i serbatoi comunali si registra un cospicuo calo della portata di acqua potabile proveniente dalle condutture SORICAL.

La Società per la gestione delle risorse idriche calabresi è stata prontamente avvisata e diffidata a ristabilire la portata.

A causa di tale problema, è possibile che si possano registrare in alcune zone della città, soprattutto quelle poste ad un’altitudine maggiore, delle riduzioni nella pressione nelle tubature, tali da determinare la mancanza di acqua.

Notizie dal Comune08/03/2022

Riduzione portata idrica. I tecnici SORICAL sono già al lavoro per risolvere il problema.

Si comunica che a causa di un problema alla conduttura SORICAL, dovuto al congelamento di una delle linee di adduzione, vi è una sensibile riduzione della portata idrica presso il nostro serbatoio comunale.

I tecnici SORICAL sono già al lavoro per risolvere il problema, che dovrebbe ritornare alla normalità già nella serata di oggi.

Notizie dal Comune07/03/2022

Bonus Cultura - 18 app

BONUS CULTURA – NATI NEL 2003 | Dal 17 marzo e fino al 31 agosto 2022 sarà possibile registrarsi sul sito http://www.18app.italia.it per poter richiedere il bonus cultura dal valore di € 500, spendibile entro il 28 febbraio 2023.

Notizie dal Comune07/03/2022

Avviso allerta meteo livello GIALLO per il giorno 08/03/2022

La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo di livello GIALLO per giorno 08/03/2022

Si raccomanda massima prudenza