Notizie dal Comune26/07/2021

Avviso alla cittadinanza: la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista per stasera 26/07/2021 non avverrà

Si avvisa la cittadinanza che, a causa della limitazione dei conferimenti presso gli impianti regionali, la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista per stasera 26/07/2021 non avverrà.
Pertanto non bisogna esporre alcun rifiuto.

Notizie dal Comune26/07/2021

Avviso selezione figure professionali per Centri Estivi

Si comunica che la ACZN Formazione ha pubblicato un avviso di selezione di figure professionali da utilizzare presso i Centri Estivi di San Giovanni in Fiore.

Per informazioni consultare l’avviso sul sito dell’azienda ACZN Formazione, cliccando qui, oppure sulla pagina facebook

Notizie dal Comune23/07/2021

Aperte le Iscrizione per i Centri Estivi 2021

Notizie dal Comune21/07/2021

Avviso alla cittadinanza: la raccolta del multimateriale prevista per stasera 21/07/2021 avverrà regolarmente come da calendario

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta del multimateriale prevista per stasera 21/07/2021 avverrà regolarmente.

Si raccomanda di differenziare il più possibile, perché è ancora in atto un blocco della raccolta dell’indifferenziato.

Notizie dal Comune18/07/2021

ALLERTA METEO

Si avvisa la cittadinanza che la Protezione Civile Regionale e la Prefettura di Cosenza hanno diramato un avviso di allerta meteo di livello 3, che interessa anche l’area del Comune di San Giovanni in Fiore.

Per cui, si raccomanda di uscire di casa solo in casi strettamente necessari.

Notizie dal Comune12/07/2021

Bando 7.6.1 – Sostegno per studi/investimenti a favore del patrimonio storico-culturale, etnografico, paesaggistico, naturalistico e azioni di informazione e sensibilizzazione

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE per la Regione Calabria 2014-2020 MISURA 19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (CLLD – community led local development)

Notizie dal Comune12/07/2021

Avviso Pubblico esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte progettuali volte alla realizzazione di Centri Estivi per la fascia 4-17 anni nel Comune di San Giovanni in Fiore – anno 2021

Notizie dal Comune07/07/2021

Blocco conferimenti e raccolta rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che a causa di un guasto presso il termovalorizzatore di Gioia Tauro, la società Calabra Maceri ha comunicato che è in corso un blocco dei conferimenti delle frazioni indifferenziata e organico.
Di conseguenza la società Presila Cosentina ha fatto sapere che la raccolta delle indifferenziata e organico subirà dei forti rallentamenti e/o dei parziali blocchi, con probabili ripercussioni anche sulla raccolta del vetro e del multimateriale.

Si richiede, pertanto, la collaborazione di tutti i cittadini non esponendo i rifiuti per le giornate di oggi 07/07/2021 e di domani 08/07/2021.

Notizie dal Comune06/07/2021

Corsi gratuiti di lingua inglese e lingua italiana

Il Comune di San Giovanni in Fiore Settore “Welfare” organizza gratuitamente due corsi di lingua rivolti a ragazzi di età superiore ai 13 anni e adulti.

Saranno coinvolti sei utenti per ognuno dei due corsi, che si svolgeranno dal 19.07.2021 al 31.08.2021, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19:00 presso la Cittadella del Volontariato (Palazzo Romei).

Notizie dal Comune05/07/2021

Avviso Pubblico per l’individuazione di un soggetto a cui affidare l’organizzazione logistica e l’assistenza durante gli eventi della manifestazione “Lungolago Lorica”

E’ stato pubblicato l’avviso per l’individuazione di un soggetto a cui affidare l’organizzazione logistica e l’assistenza durante gli eventi della manifestazione “Lungolago Lorica”.