Notizie dal Comune30/04/2021

1 maggio 2021: la raccolta differenziata dei rifiuti avverrà regolarmente

La società Presila Cosentina spa ha comunicato che il servizio di raccolta della carta e del cartone, previsto per sabato 1 maggio 2021, verrà svolto regolarmente come da calendario di raccolta.

Notizie dal Comune29/04/2021

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SUPERFICI IDONEE AL PASCOLO

Avviso Di Consultazione Preliminare Di Mercato Per L'affidamento In Concessione Di Superfici Idonee Al Pascolo

Notizie dal Comune27/04/2021

Avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione di superfici idonee al pascolo

E’ stato pubblicato l’avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione di superfici idonee al pascolo.

Notizie dal Comune27/04/2021

Ordinanza del Sindaco per ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19

Notizie dal Comune21/04/2021

Avviso ruolo TARI 2020

I contribuenti che hanno ricevuto dall’Agenzia delle Entrate Riscossione la bolletta della TARI e che sono titolari di riduzioni sulla tassa rifiuti non devono pagare la somma richiesta relativa al ruolo 2020.

Gli uffici comunali hanno segnalato immediatamente l’errore generato dal sistema informatico Halley all’Agenzia delle Entrate Riscossione.

A breve arriverà loro lo sgravio con nuovo avviso, opportunamente riveduto delle riduzioni dovute.

Notizie dal Comune13/04/2021

Ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19

E’ stata pubblicata l’ordinanza n. 674 del 13/04/2021 che prevende ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, a seguito dell’ordinanza regionale sull’istituzione della zona rossa a San Giovanni in Fiore.

Notizie dal Comune09/04/2021

PROROGA Avviso pubblico per la selezione di soggetti da assistere mediante servizi di assistenza domiciliare integrata

E’ stata pubblicata la proroga all’avviso per la selezione di soggetti da assistere mediante servizi di assistenza domiciliare integrata nel distretto socioassistenziale di San Giovanni in Fiore e Comuni afferenti (Caccuri, Cerenzia, Castelsilano, Savelli).

Le domande potranno essere presentate presso il proprio Comune di residenza a decorrere dal 02/04/2021 e fino al 09/04/2021, utilizzando l’apposito modulo, consultabile assieme all’avviso cliccando qui.

Notizie dal Comune09/04/2021

PROROGA al 14/05/2021 - Avviso pubblico di selezione per titoli ai fini del conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per n. 6 operatori socio sanitari e n. 32 assistenti familiari

E’ stato ulteriormente proroga al 14/05/2021 l’avviso di selezione per titoli ai fini del conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per n. 6 operatori socio sanitari e n. 32 assistenti familiari per l’erogazione di assistenza domiciliare non integrata (sad) nell’ambito territoriale intercomunale di San Giovanni in Fiore e Comuni afferenti (Caccuri, Cerenzia, Castelsilano, Savelli).

Notizie dal Comune09/04/2021

Misure di contenimento del contagio da Covid 19. Proroga sospensione attività didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado

E’ stata pubblicata l’ordinanza n. 601 del 09/04/2021 con la quale il Sindaco ordina la proroga della sospensione dell’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, sospensione già prevista nell’ordinanza n. 514/2021, fino a sabato 17.04.2021 compreso.

Clicca qui per consultare l’ordinanza.