Notizie dal Comune24/01/2022

Avviso Disponibilità Pagamento Presidenti e Scrutatori Elezioni Regionale 2021

Da giorno  24-01-2022 gli Interessati possono ritirare l’assegno del corrispettivo di pagamento per le funzioni di presidente e scrutatore negli orari di apertura al pubblico, recandosi personalemente e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’uffcio Ragioneria.

Notizie dal Comune20/01/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ DI CONSULENZA E

Avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attività di consulenza e collaborazione relativamente al progetto PON Inclusione - SIA/REI/RDC- finanziati a valere sul fondo sociale europeo -FSE-, Programmazione 2014/2020, “Quota Servizi Fondo Povertà” - QSFP

Modello di domanda

Notizie dal Comune19/01/2022

Avviso modalità raccolta rifiuti Covid del 20/01/2022

Si avvisano i cittadini che sono in auto-quarantena domiciliare perchè positivi al Covid o perchè sono entrati in contatto con soggetti positivi e che non hanno ancora ricevuto l’ordinanza di quarantena, che è possibile esporre i propri rifiuti in maniera indifferenziata racchiusi in 2 o 3 sacchetti (no sacchi neri) davanti la porta del proprio palazzo.

Al fine di poter comunicare alla società Presila Cosentina l’elenco delle persone che esporranno i rifiuti Covid, si prega di voler inviare una email con l’indirizzo del proprio domicilio a alessandro.martire@comune.sangiovanniinfiore.cs.it entro le ore 22:00 di oggi mercoledì 19/01/2022.

Notizie dal Comune10/01/2022

Avviso allerta meteo livello GIALLO per i giorni 10 e 11 gennaio 2022

La Protezione Civile Regionale ha diramato il bollettino meteo con livello di allerta GIALLO per i giorni 10 e 11 gennaio 2022.

Si raccomanda la massima prudenza.

Notizie dal Comune27/12/2021

Avviso allerta meteo livello GIALLO per il 28/12/2021

La Protezione Civile Regionale ha diramato il bollettino meteo con livello di allerta GIALLO per la giornata del 28/12/2021.

Si raccomanda la massima prudenza.